Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BALLOTTA: “Il derby sarà una gara spettacolare. Azzeccare il risultato è un terno al lotto”

Le parole dell’ex biancoceleste sul derby e sul compleanno della Lazio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Diverse stagioni nella Lazio e tanti successi. Marco Ballotta, ex portiere biancoceleste, è stato contattato da tuttomercatoweb.com per presentare il derby della Capitale, e non ha mancato l’occasione per elogiare la storia della prima squadra della Capitale. Queste le sue parole:

“La storia della Lazio è lunghissima e molto importante. Dopo un periodo di alti e bassi si è sistemata ai massimi livelli del calcio italiano anche se non so se riuscirà a raggiungere i top team di Serie A. L’obiettivo vero deve essere quello di raggiungere la Roma, squadra che vedo attrezzatissima per la caccia allo scudetto”.

Dove può arrivare la squadra di Pioli?

“Vedo una crescita costante da parte di tutto l’ambiente e anche se sarà dura vista la concorrenza, credo che l’obiettivo debba essere il terzo posto. Non devono sbagliare niente nel corso della stagione, ma questo è il sogno da raggiungere”.

Il mercato?

“Si stanno muovendo bene. Sono pronti ed attenti e non fanno niente a caso. Si fanno trovare sempre nel posto giusto al momento giusto e non è una cosa da sottovalutare. Anche per quanto riguarda la scelta del tecnico. Sta facendo crescere benissimo la squadra mostrando anche un gioco divertente e strutturato”.

Il derby di domani?

“Come sempre azzeccare il risultato è un terno a lotto. La Roma è una squadra cinica che sta crescendo per arrivare ai massimi livelli, lottando con la Juve per lo scudetto. La Lazio dovrà stare molto attenta. Il derby da sempre è una storia a se, ma quest’anno mi aspetto una gara molto spettacolare visto che entrambe le squadre amano giocare a viso aperto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati