Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

BIGLIA: “Il Real? Alla LAZIO sto bene. KLOSE è il nostro campione”

NOTIZIE LAZIO – Lucas Biglia torna a parlare dell’interessamento del Real Madrid…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ arrivato a Roma lo scorso anno. Dopo un primo momento di ambientamento si è conquistato la fiducia di tutta la società e dei tifosi che ora lo considerano il direttore d’orchestra del centrocampo biancoceleste. Stiamo parlando di Lucas BIGLIA che, in una lunga intervista al portale La Nacion, ha affrontato vari argomenti.

Sul lavoro con il tecnico Gerardo Martino

Gerardo Martino vuole una squadra aggressiva, che attacca in tutte le azioni. Vuole mantenere la pressione alta, giocare nella metà campo avversaria. Non è facile, ma è necessario, serve tempo e lavoro. E’ difficile da sostenere per 90 minuti ad un ritmo elevato. A poco a poco stiamo migliorando. L’abbiamo fatto poco con la Germania, solo nella prima mezz’ora contro il Brasile e in gran parte contro il Portogallo, al di là della sconfitta che è stata immeritata

Sul Mondiale

“Il Mondiale non ha cambiato la mia vita, ha arricchito il mio calcio, mi ha portato degli insegnamenti, la giusta esperienza che mi aiuta molto quando gioco”.

Su Javier Mascherano

Javier Mascherano è tatticamente molto intelligente. E’ un onore essere scelti insieme a questi grandi giocatori. Nel mondo del calcio mi sento uno normale. Cerco di imparare guardandoli sia dentro che fuori dal campo.

Su Klose

 Nella Lazio, ad eccezione di Klose, il resto dei ragazzi sono più o meno sullo stesso livello”.

Sui modelli a cui ti ispiri

“Nel mio stesso ruolo, cerco anche di imparare da Xabi Alonso e Pirlo”.

Sull’interesse del Real Madrid

“Poteva essere una buona occasione, ma non mi lamento. Sono a mio agio nella Lazio, mi sento valorizzato”.

Sul calcio argentino

“Seguo sempre i risultati dell’Argentinos Juniors, sperando di tornare presto nel club che mi ha dato l’opportunità di dimostrare le mie qualità e che avrà sempre un posto nel mio cuore.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati