Caicedo conquista il cuore dei tifosi: la rinascita del Panteron

Pubblicato 
martedì, 25/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO - In estate la notizia che Caicedo sarebbe rimasto alla Lazio non ha fatto gioire i tifosi biancocelesti. L'attaccante ecuadoriano nella sua prima stagione a Roma non ha certo brillato, pur essendo riuscito a mettere a segno in tutta la stagione 6 gol, fornendo 3 assist, partendo quasi sempre dalla panchina. Inzaghi ha sempre creduto in lui, ribadendo più volte che "Caicedo è un gran lavoratore". La mente dei tifosi laziali era rimasta al 13 maggio, a Crotone, quando l'attaccante avrebbe potuto realizzare il gol che sarebbe valso la Champions, ma non lo ha fatto.
Quello che è accaduto in passato però non conta più: ora il "Panteron" è un altro giocatore ed è pronto a conquistare il cuore dei biancocelesti. Le due gare da titolare, contro Apollon e Genoa, hanno mostrato che la voglia e la possibilità di fare bene ci sono eccome. In Europa League Caicedo ha fornito uno splendido assist di tacco per il gol di Luis Alberto, mentre in campionato ha segnato un gol pesantissimo. All'uscita dal campo lo stadio gli ha tributato una meritata standing ovation: è questo il Caicedo che il popolo laziale vuole.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram