Lazio, sorrisi dopo il Genoa, ma testa all'Udinese. Si aspetta il rinnovo di Immobile

Pubblicato 
lunedì, 24/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Messa in archivio la gara con il Genoa, la Lazio pensa già all'Udinese.

LAZIO GENOA - Nel match con il Genoa Ciro Immobile ha segnato una doppietta, agganciando Klose. La partita ha messo in mostra tutte le qualità di questa Lazio, elogiate da Garlini e da Inzaghi, che mai aveva fatto così bene nelle prima 5 gare. I complimenti sono arrivati anche dagli avversari, come Biraschi. I voti dati ai biancocelesti dimostrano la crescita: l'unico neo è stato l'errore difensivo di Acerbi. Nella partita Badelj ha ricevuto il primo giallo. Nella top 11 della quinta giornata ci sono infatti due biancocelesti. Molto bene Caicedo, che ieri ha trovato il gol, e oggi, sui social, si è mostrato euforico. Anche Bastos è molto felice per aver giocato, e nel post gara ha dichiarato di voler stare sempre meglio.

UDINESE LAZIO - Lasagna e De Paul hanno commentato la prossima gara con la Lazio, dichiarando battaglia. Anche Scuffet, ai microfoni di Udinese tv, ha parlato della gara: l'Udinese vuole provare a vincere. Oggi i bianconeri si sono allenati in vista della sfida, così come i biancocelesti. Per i bookmakers la vincente della partita sarà la Lazio. Il match sarà visibile in tv su questi canali. Domani alle 14:30 Inzaghi presenterà il match in conferenza stampa.

ROMA LAZIO - El Shaarawy, dopo l'avvio shock della Roma in campionato, ha parlato del derby.

EUROPA LEAGUE - Il tacco di Caicedo fa a "gara" con quello di Montero: l'Europa League ha lanciato la sfida. Intanto le rivali del girone hanno giocato nel weekend. Per l'Eintracht è arrivato un pareggio, mentre il Marsiglia, che ha perso contro il Lione. Farris ha commentato Lazio-Apollon.

LAZIO - La Lazio è prima in Europa per il numero di anticipi. Nel weekend ha giocato anche il settore giovanile: la Primavera ha trovato la vittoria, così come l'U16.

ALTRE NEWS - Maldini ha parlato delle avversarie del Milan, dicendo che quasi nessuna gioca bene. I bookmakers hanno cambiato le quote della vincente per lo scudetto dopo il weekend. Rizzoli, designatore arbitrale, ha parlato proprio del rapporto che si ha in Italia con il direttore di gara. Marotta ha vinto il premio di miglior manager in Europa, mentre Deschamps quello di miglior allenatore.

Josephine Carinci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram