Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Aumenta la concorrenza per Cristante: altri due club su di lui

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – La Lazio non è la sola ad essersi messa in fila per Bryan Cristante….

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO CRISTANTE – La Lazio non è la sola ad essersi messa in fila per Bryan Cristante. Il centrocampista si sta mettendo in luce con la maglia dell’Atalanta, la quale vanta un diritto per riscattarlo dal Benfica al termine di questa stagione. Il ds Tare lo considera l’erede perfetto di Milinkovic-Savic (qualora in estate dovesse arrivare un’offerta “indecente” che possa accontentare le elevate richieste di Lotito) e sta già lavorando sotto traccia per portarsi in una posizione di vantaggio.

CONCORRENTI – Ma l’albanese non è l’unico ad essere interessato a Cristante: come rivela fcinternews, anche l’Inter si è iscritta alla corsa. L’ex Milan piace alla dirigenza cinese che sta privilegiando una politica basata sui giovani di talento. Inoltre le sue caratteristiche intrigano tanto anche Spalletti, che ne apprezza la capacità di saper interpretare entrambe le fasi e lo vedrebbe bene nei suoi schemi tattici. Oltre a loro, però, c’è anche un’altra concorrente. Questa volta straniera: si tratta del West Ham che sta seguendo il giocatore da diverso tempo e – al momento – è quella che ha mosso i maggiori passi assieme ai biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati