Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Baiocchini: “de Vrij ancora indeciso”. La Lazio aspetta, l’Inter spera

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La Lazio ha sciolto le riserve, de Vrij ancora no. Mentre la società capitolina ha deciso di perseguire la propria…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La Lazio ha sciolto le riserve, de Vrij ancora no. Mentre la società capitolina ha deciso di perseguire la propria linea fino in fondo, cioè o rinnovo o addio a fine stagione, il difensore olandese continua a riflettere. Restare a Roma, in un club che lo stima ed una città che lo considera un idolo (e dove ha recentemente trovato anche l’amore) o tentare una nuova e più remunerativa esperienza professionale (l’Inter la società maggiormente interessata). Manuele Baiocchini di ‘Sky Sport’, in merito, afferma: “de Vrij non ha ancora deciso se rinnovare o meno. La Lazio ha detto no al suo trasferimento a gennaio rischiando di perderlo a parametro zero, ma il difensore olandese è un giocatore troppo importante per raggiungere l’obiettivo Champions League“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati