Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Dal Genoa il dopo de Vrij: Lotito e Tare a lavoro

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – Sono giorni caldi in casa Lazio per quanto riguarda il rinnovo di de Vrij. In attesa di una risposta definitiva da parte dell’ olandese…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO – Sono giorni caldi in casa Lazio per quanto riguarda il rinnovo di de Vrij. In attesa di una risposta definitiva da parte dell’olandese, Lotito e Tare si guardano intorno per una eventuale partenza del difensore, e stando a quanto riporta calciomercato.com, avrebbero già individuato il possibile sostituto.

IZZO PER IL DOPO DE VRIJ – Si tratta di Armando Izzo del Genoa, napoletano classe ’92. La società rossoblù potrebbe lasciarlo partire solo a giugno, con un’offerta non inferiore ai 10 milioni di euro. Il presidente laziale si sarebbe messo al lavoro con l’amico Enrico Preziosi (presidente della società ligure) per ottenere un piccolo sconto sul cartellino del 25enne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati