Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Esame superato: il Birmingham vuole confermare Morrison

CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista si sta allenando col club di Championship in permesso coi biancocelesti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MORRISON BIRMINGHAM – Tra i tanti epurati in casa Lazio spicca anche il nome di Ravel Morrison. A differenza dei suoi “colleghi”, però, il centrocampista inglese non si è allenato da solo a Formello ma ha lavorato – attraverso il permesso concesso dal club – nelle fila del Birmingham City dove ha ritrovato Harry Redkanpp, tecnico che lo già avuto ai tempi del QPR.

Un periodo di prova che, stando a quanto riferisce Birmingham Mail, sembra sia andato in maniera positiva: il club che milita in Championship sarebbe intenzionato a confermare l’ex Manchester United, andando a trovare un accordo con la Lazio per il trasferimento del ragazzo. Ipotesi che dalle parti di Formello accoglierebbero volentieri dato che l’obiettivo di Lotito è quello di liberarsi dell’ingaggio del ‘bad boy’ britannico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati