Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. La Juve alza l’offerta per Keita: i dettagli

CALCIOMERCATO KEITA – Marotta-Lotito, aria di riavvicinamento? Questo non si può sapere ma è certo del colloquio…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO KEITA – Marotta-Lotito, aria di riavvicinamento? Questo non si può sapere ma è certo del colloquio tra i due riguardo affari di mercato. Si sarebbe affrontato il caso Keita obiettivo della Juve per questa sessione estiva…

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Come sottolinea calciomercato.com, i rapporti tra Lotito e Marotta continuano ad essere freddi ma, nonostante questo, le parti stanno trattando in queste ore il trasferimento di Keita. Tanto che, sempre secondo il portale specializzato, la Juventus ha deciso di alzare ancora l’offerta alla Lazio per il senegalese: 20 milioni di euro con la possibilità di aggiungere dei bonus per avvicinarsi alla richiesta del patron capitolino (25 milioni la base fissa, più bonus). L’obiettivo è di chiudere il prima possibile: filtra ottimismo.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Le parti anche dopo l’offerta bianconera  di 15 milioni più l’inserimento di Rincon sembrano ancora lontane in virtù della richiesta di Claudio Lotito di 30 milioni cash senza contropartite. Marotta ha confermato l’interesse  per il giocare affermando: “Caso Keita? Ora deciderà la Lazio”.

L’OFFERTA BIANCONERA – La Juve, secondo calcionews.it, non si spingerebbe oltre i 15 milioni cash ma inserirebbe come nella trattativa Thomas Rincon centrocampista duttile che potrebbe interessare la controparte.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati