Calciomercato, il Besiktas sulle tracce di Patric: la Lazio valuta la cessione

Pubblicato 
mercoledì, 02/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PATRIC - Non solo Luiz Felipe. I difensori della Lazio continuano ad attirare le attenzioni dei club turchi e questa volta nel mirino è finito Patric. Il terzino spagnolo, inizialmente escluso dalla lista UEFA, si è ritagliato uno spazio importante nelle rotazioni di Inzaghi, arrivando a collezionare 7 presenze nel girone di andata. La società gli ha mostrato fiducia rinnovandogli il contratto sino al 2022. Un giocatore duttile che in campo mette sempre voglia e grinta: ultimamente preso di mira dai tifosi per una reazione non piaciuta alla curva, il terzino ha subito chiarito la situazione, rinnovando le sue promesse d'amore alla causa biancoceleste.

LA SITUAZIONE - Patric si sente ormai parte del gruppo ma a gennaio potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di un cambiamento. La CNN turca ha riportato l'interesse del Besiktas per il giocatore: ancora non è arrivata un’offerta ufficiale, ma nei pensieri dei dirigenti di Istanbul c’è l’idea di intavolare una trattativa. Qualora la Lazio dovesse investire in un nuovo giocatore sulla fascia, Patric sarebbe l'indiziato numero uno a lasciare. Pensieri e parole di un mercato che aprirà i battenti solo nella giornata di domani.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram