Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO SPROCATI – È arrivato il turno della prima visita medica del primo nuovo acquisto della Lazio per la prossima stagione: si tratta di Mattia Sprocati. Secondo quanto afferma ‘La Gazzetta della Sport’ domani è atteso in Paideia l’ex Salernitana: nella squadra di proprietà di Lotito, l’attaccante, lo scorso anno ha realizzato 9 reti e 7 assist.

GLI ELOGI DI BOLLINI – “Ha dimostrato le sue capacità: tecnica in velocità con entrambi i piedi, dribbling e buon senso della porta, con conclusioni precise a fuori area. Sull’esterno ha espresso il suo potenziale non ha nulla da invidiare ad un calciatore di Serie A”. Queste le parole del tecnico Alberto Bollini che ha avuto modo di allenare l’attaccante, qualche giorno fa al Corriere dello Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.