Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. L’ex Gregucci: “Fidiamoci di Tare, è un fuoriclasse. Berisha si valorizzerà, Acerbi una garanzia”

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA GREGUCCI – Ha indossato la maglia della Lazio per sette stagioni, dal 1986 al 1993: Angelo Gregucci è attualmente nello staff di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA GREGUCCI – Ha indossato la maglia della Lazio per sette stagioni, dal 1986 al 1993: Angelo Gregucci è attualmente nello staff di Roberto Mancini per coadiuvarlo alla guida della nostra Nazionale. L’ex difensore è intervenuto quest’oggi ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ per parlare del mercato della Lazio ed analizzare l’ultima stagione dei biancocelesti: queste le sue dichiarazioni.

STAGIONE LAZIO – “Noi siamo l’unica squadra che si è divisa qualcosa con la Juventus: abbiamo fatto un campionato esaltante, peccato per le ultime due partite e soprattutto per gli ultimi 15 minuti dell’ultima gara della stagione. L’Inter aveva dimostrato poco. Se poi torniamo anche all’andata, la Lazio ha dominato a Milano. Nel doppio confronto eravamo più forti: lo abbiamo dimostrato in campo. Salisburgo? Lì c’è stata immaturità: nelle competizioni europee può accadere e serviva per fare esperienza. La Lazio ha dimostrato che quel posto lo meritava”.

BERISHA“Mercato? Basta fidarsi di Tare, ha dimostrato di essere un fuoriclasse: Berisha comprato a 7 milioni, potrebbe assomigliare a qualcuno che poi si rivende a 100. Valon si valorizzerà molto nella Lazio e la squadra rimane competitiva”.

CESSIONI – “Io sono migliorato giocando contro i palloni d’oro: la volontà dei calciatori è suprema, se qualcuno ha dubbi, deve andare. De Vrij? Parlavo appunto di volontà, ormai lo abbiamo salutato. Lui è diventato uno dei migliori difensori del campionato italiano e lo ha aiutato molto la Lazio in questo. Milinkovic? Impossibile trattenerlo se arrivano proposte sui 120/130 milioni. Lui però mi sembra riconoscente nei confronti del nostro ambiente“.

NUOVO DE VRIJ – “Sostiture De Vrij sul piano tecnico è difficile: devi scegliere un profilo e farlo crescere, gli altri sono già impegnati in grandi club. Tare avrà sicuramente un nome importante in mente. Acerbi? Potrebbe dare una grossa mano, è un prospetto di garanzia“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati