Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ufficiale: Lombardi al Benevento

CALCIOMERCATO LAZIO LOMBARDI BENEVENTO / Gli ultimi arrivi gli hanno tolto spazio, motivo per il quale è meglio andare altrove per giocare con maggior continuità…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LOMBARDI BENEVENTO / Gli ultimi arrivi gli hanno tolto spazio, motivo per il quale è meglio andare altrove per giocare con maggior continuità. Il soggetto in questione è Cristiano Lombardi..

Ore 23.05 – Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il club inglese Newcastle United F.C, militante in Premier League, per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Achraf Lazaar. Nel contempo, il sodalizio giallorosso rende noto di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, con la formula del prestito, le prestazioni sportive dell’attaccante Cristiano Lombardi, nato a Viterbo il 19 agosto 1995″, è quanto si legge sul sito dei sanniti.

Ore 22.06 – Come rivela Alfredo Pedullà, l’esterno sta per lasciare la Lazio per trasferirsi al Benevento in prestito. Operazione che sta per chiudersi in questi istanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati