Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Sarri al Chelsea, firmato contratto triennale: “Spero di offrire calcio divertente”

SARRI CHELSEA CALCIOMERCATO – Bando all’ufficialità. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Napoli ha scalzato il connazionale Antonio Conte il quale, dopo due stagioni, lascia Londra in cerca di nuova destinazione…

Pubblicato

il

SARRI CHELSEA CALCIOMERCATO – Bando all’ufficialità. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea. L’ex tecnico del Napoli ha scalzato il connazionale Antonio Conte il quale, dopo due stagioni, lascia Londra in cerca di nuova destinazione. Sarri si è detto felice di questa nuova esperienza, come riporta ‘Calciomercato.com’, firmando un contratto triennale con i Blues. Auspica di ritenersi all’altezza del club e di riportare i riconoscimenti che il club di Abramovich merita. Anche il Napoli, dal canto suo, in una nota ha augurato il meglio all’allenatore toscano.

LE PAROLE DI SARRI – “E’ un nuovo eccitante periodo della mia carriera, non vedo l’ora di iniziare a lavorare e incontrare i giocatori lunedì prima di viaggiare in Australia, dove potrò conoscere meglio la squadra. Spero di offrire un calcio divertente ai fan e che potrà competere per vincere trofei, che merita il club”

IL SALUTO DEL NAPOLI – “Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati