Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO. Sassuolo su un difensore del Genoa, Acerbi si avvicina alla Lazio?

LAZIO MERCATO ACERBI – Il Sassuolo si guarda intorno per sostituire Francesco Acerbi, obiettivo numero uno per la difesa della Lazio. Da molte settimane la trattativa tra biancocelesti ed emiliani va avanti, ma il presidente…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MERCATO ACERBI – Il Sassuolo si guarda intorno per sostituire Francesco Acerbi, obiettivo numero uno per la difesa della Lazio. Da molte settimane la trattativa tra biancocelesti ed emiliani va avanti, ma il presidente Squinzi chiede 12 milioni, mentre Lotito si è spinto fino a 9 circa. La distanza è minima ma il club biancoceleste ritiene ancora eccessive le richieste del Sassuolo e starebbe pensando di inserire qualche contropartita tecnica nell’affare. Gli emiliani però, consapevoli dell’accordo raggiunto tra la Lazio ed Acerbi e della forte volontà del giocatore di vestirsi di biancoceleste, si stanno muovendo per far fronte all’eventuale partenza del loro capitano. Secondo Tuttomercatoweb.com, il club di Squinzi avrebbe iniziato a monitorare il profilo di Armando Izzo, nome caldo accostato anche alla Lazio in questa sessione di mercato, seguito anche da altre squadre, non solo in Italia.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati