Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calhanoglu su Immobile: “Un fuoriclasse”. Poi sulla Lazio: “Squadra più forte in difesa”

CALHANOGLU LAZIO MILAN – Su Ciro anche Calhanoglu è sicuro…

Pubblicato

il

CALHANOGLU LAZIO MILAN – Su Ciro anche Calhanoglu è sicuro. “Immobile è un esempio calzante per la mia situazione: lui al Dortmund ha faticato parecchio, non so se avesse difficoltà con la lingua come le ho io, ma dimostra che c’è bisogno di tempo per inserirsi. E che un periodo negativo non può incidere sul giudizio globale di un giocatore. Il suo esempio mi dà forza. Mi devo abituare a tutto, qua è tutto diverso: sapevo che sarebbe stato difficile tornare dopo i tanti mesi di sospensione, avendo cambiato campionato è ancora più complicato”.  Il centrocampista turco del Milan si è raccontato a Kicker nella zona mista dello stadio Olimpico.

LA LAZIO – “La Lazio è migliorata molto rispetto a due anni fa. In casa erano fortissimi, mi avevano impressionato, poi però a Leverkusen abbiamo vinto 3-0. Per questo non giudico la Lazio solo dalla prestazione odierna, che pure è stata davvero convincente. E’ una squadra completamente diversa, molto più difensiva e molto più pericolosa in contropiede. Oggi la Lazio verticalizza davvero bene, ma soprattutto è solida dietro”, ha aggiunto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati