Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Partitella contro la Primavera: finisce 5-1, doppietta di Palombi

QUI FORMELLO – La Lazio si sveglia presto dopo la vittoria contro il Milan di ieri pomeriggio…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si sveglia presto dopo la vittoria contro il Milan di ieri pomeriggio. Alle 9.30 in campo le riserve di Inzaghi per un’amichevole in famiglia: va in scena la partitella contro la Primavera di Bonatti, reduce dalla prima sconfitta in campionato contro il Chievo. Guerrieri in porta, in difesa Patric, Luiz Felipe e Prce. Marusic, Murgia, Di Gennaro, Crecco e Lukaku dietro alle due punte Caicedo e Palombi. Tra i Primavera Vargic in porta, Pedro Neto seconda punta, Bruno Jordao in regia e Oikonomidis.

LA PARTITA – Finisce 5-1: il primo ad andare in gol è proprio l’ex Primavera Palombi che salta quattro avversari in slalom e sblocca così il risultato. Il raddoppio porta ancora la sua firma: stavolta la rete arriva di testa su cross di Marusic. Poi è la volta di Di Gennaro, che con un diagonale di sinistro da fuori fa 3-0, prima che Marusic di destro da dentro area cali il poker. La Primavera segna il gol della bandiera con Fidanza che, di destro, buca la porta di Alia (estremo difensore della Primavera). Sul finale Caicedo di punta con il sinistro in area chiude il match sul 5-1.

GLI INFORTUNATI – In infermeria ai nomi di Nani e Felipe Anderson si è aggiunto purtroppo Wallace, crollato a terra nel match di ieri per una lesione muscolare al polpaccio: si tratterebbe di uno stop di un mese e mezzo. Il primo a rientrare sarà Nani, alle prese con una lesione al collaterale del ginocchio. Poi toccherà a Felipe Anderson, atteso in campo per metà ottobre.

G.C.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati