Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

ONAZI risponde a CASTAN: il derby si infuoca su Twitter (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Ecco il tweet di Castan in vista del derby… con tanto di errore!

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ già carico l’ambiente romano. In attesa di scendere in campo, infatti, i giocatori giallorossi e quelli laziali hanno deciso di fare avvio al derby dei social…

AGGIORNAMENTO ORE 22:15 – Non si è fatta attendere la risposta di Eddy ONAZI al tweet provocatorio di Castan. Il nigeriano ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine che lo ritrae mentre ruba il pallone a Francesco Totti con sopra la scritta “Forza Lazio per domenica”.

AGGIORNAMENTO ORE 19:41 – Ha voluto caricare i compagni di squadra a modo suo Leandro CASTAN. Il difensore della Roma, che salterà il derby per gli ormai noti problemi di salute, ha postato sul proprio profilo Twitter una foto che lo ritrae in un’azione di gioco della stracittadina di un anno fa, accompagnata dalla didascalia “Forza Roma per domani!!!”. Un’esortazione partorita (forse) un po’ troppo di getto, che gli è costata una svista cronologica. Appena resosi conto dell’errore, il brasiliano si è subito corretto con un altro tweet: “Per dopodomani…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati