Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. D’Aversa: “Meritavamo il pareggio. La differenza l’hanno fatta i loro subentrati”

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA – Finisce 2-0 per la Lazio. Il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine alla squadra di Inzaghi…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA – Finisce 2-0 per la Lazio. Il Parma si arrende a 10 minuti dalla fine alla squadra di Inzaghi che risolve la partita grazie alla fame agonistica di Berisha e  Correa. Il tecnico Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro i biancocelesti.

Dal Tardini
Michela Santoboni

LA PARTITA – “Avevamo retto il campo, abbiamo concesso una situazione su una punizione a favore nostro. Di fronte avevamo una squadra forte, hanno perso la qualificazione in Champions negli ultimi minuti. Se si analizza la partita abbiamo concesso poco, all’inizio del secondo tempo con Di Gaudio abbiamo rischiato di passare in vantaggio. Pareggio? sarebbe stato più che giusto”.

SUBENTRATI – “La differenza l’hanno fatta i loro subentrati, bisogna fare di più. Non mi sento di addossare le responsabilità a chi è entrato dopo dei nostri”.

CONDIZIONI FISICHE – “A livello fisico la Lazio ha giocatori di gamba, noi abbiamo avuto qualche difficoltà. Abbiamo mantenuto il campo anche nel secondo tempo. Il risultato ti porta a dare considerazioni diverse e purtroppo portiamo a casa zero punti”.

STULAC – “E’ stato bravo a mantenere la posizione, credo abbia fatto un’ottima partita. Difesa a 5? C’era la possibilità di passare con i cambi che ho effettuato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati