Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dopo Lazio e Salernitana, pazza idea di Lotito…

LOTITO LAZIO SALERNITANA MODENA – E’ clamorosa la voce che sta rimbalzando nelle ultime ore, così come clamoroso è il momento magico che…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LOTITO LAZIO SALERNITANA MODENA – E’ clamorosa la voce che sta rimbalzando nelle ultime ore, così come clamoroso è il momento magico che sta vivendo Claudio Lotito, tra calcio, politica e business. Proprio all’interno di quest’ultimo filone, impazza l’indiscrezione, partita da ‘parlandodisport.it’, che vorrebbe il già patron della Lazio e co-proprietario della Salernitana interessato all’acquisto del Modena, club dichiarato fallito nel novembre 2017, con tanto di esclusione dal girone B della Serie CLotito farebbe parte della cordata Samorì, ma sarà il Comune della città emiliana a comunicare i nomi degli imprenditori seriamente intenzionati a ridare dignità al club.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati