Restiamo in contatto

NOTIZIE

EURORIVALI. Weekend nero per tutte le avversarie della Lazio

EURORIVALI – Si avvicina la sfida contro il Vitesse di giovedì. Una gara ininfluente ai fini della qualificazione ai sedicesimi di Europa League…

Pubblicato

il

EURORIVALI – Si avvicina la sfida contro il Vitesse di giovedì. Una gara ininfluente ai fini della qualificazione ai sedicesimi di Europa League della squadra di Inzaghi, ma che servirà per risollevare il morale dopo il derby.

VITESSE – Il Vitesse per la terza giornata consecutiva non riesce a vincere: i gialloneri chiudono il primo tempo del match contro il Groningen in vantaggio grazie all’autorete di Larsen, ma nella ripresa prima un autogol di Dabo rimette in pari il risultato, poi Matavz riporta avanti il Vitesse su calcio di rigore. Poi neanche tre minuti e il Groningen pareggia di nuovo con Idrissi, chiudendo poi i conti con i gol di Mahi e Van Weert. 

ZULTE WAREGEM – Perde anche lo Zulte Waregem contro il Genk: per i belgi avversari della Lazio nel girone K di Europa League si tratta della seconda sconfitta consecutiva in Jupiter League.

NIZZA – Male anche il Nizza, che si deve accontentare di un punto contro il Caen. Ora Balotelli e compagni affronteranno lo Zulte Waregem giovedì prossimo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati