Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris: “Teniamo tutti sulla corda. L’entusiasmo dei tifosi è l’arma migliore!”

FARRIS LAZIO TORINO – Il vice di Inzaghi scherza: “Oggi ho perso la partitella, ma…”

Pubblicato

il

FARRIS LAZIO TORINO – Farris commenta Lazio-Torino. Il vice di Inzaghi – al termine dell‘allenamento mattutino – ha parlato alla radio ufficiale del club:

“Ho perso la partitella, ci può stare. Ne avevo vinte 3 di fila! Ieri abbiamo fatto una bella prestazione, ma noi vogliamo tenere tutti sulla corda e infatti oggi chi non ha giocato ieri si è allenato al massimo. Il pareggio poteva essere una mazzata, ma abbiamo fatto i cambi giusti per vincerla. Nella prima frazione di gioco siamo stati costretti ad effettuare due sostituzioni, ma Wallace e Lukaku hanno giocato al meglio. Abbiamo tante armi positive, la prima è l’entusiasmo: anche la spinta del pubblico inizia a farsi sentire”.

C’è abbondanza in difesa…

“A me e il mister dispiace non far giocare alcuni giocatori, come Bastos, che hanno fatto gare importanti. Si allenano al meglio, è un piacere lavorare con loro perchè vogliono sempre migliorarsi. Wallace ha già giocato in Champions League, de Vrij ha già disputato un Mondiale, potrebbero insegnare ed invece si mettono a disposizione e crescono giorno dopo giorno. Ieri Wallace ha causato la punizione, ma in un paio di situazioni ha contenuto Ljalic e Belotti; il primo è dotato di grande fantasia, il secondo è il capocannoniere della Serie A. Quando si applicano, i nostri ragazzi sono difficilmente superabili”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati