Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Marchetti ancora out, a Cagliari senza Milinkovic

QUI FORMELLO – Inzaghi si allena solo con 11 giocatori…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Ranghi ridotti alla ripresa degli allenamenti per Inzaghi. Dopo la bella vittoria di ieri contro il Torino, il tecnico biancoceleste lavora in campo soltanto con 11 ragazzi: Patric, Wallace, Bastos, Crecco, Murgia, Luis Alberto, Mohamed, Djordjevic, Keita, Lombardi e Tounkara. Scarico invece per chi ha giocato ieri, mentre sono ancora da valutare le condizioni di alcuni giocatori.

INFERMERIA – L’infermeria si è ripopolata. Assente ieri sera, Marchetti continua a non allenarsi con il gruppo: dovrà ripotenziare il muscolo prima di tornare in campo. Oltre al portiere, sono fermi anche Radu e De Vrij, entrambi usciti anzitempo dal match dell’Olimpico e trasportati in Paideia (ecco il bollettino medico). Il rumeno ha accusato una contusione ad una regione della schiena, mentre l’olandese ha sentito un fastidio al ginocchio sinistro. Inzaghi ancora non sa se potrà schierarli domenica nel match di Cagliari, a cui la Lazio ci arriverà in emergenza. Preoccupano infatti anche le condizioni Lucas Biglia, che ieri in seguito a un forte scontro con Iturbe ha preso una botta alla rotula del ginocchio sinistro. Il capitano ha stretto i denti ed è rimasto in campo: ora avrà una settimana per recuperare. Al Sant’Elia mancherà sicuramente Milinkovic. Il serbo era diffidato e ieri ha preso l’ammonizione: sarà squalificato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati