Restiamo in contatto

NOTIZIE

Farris torna su Lazio-Novara: “Abbiamo deciso di schierarare una nuova linea in mediana, con Luis Alberto mezz’ala c’è più fantasia in mezzo al campo”

FARRIS LAZIO NOVARA – La Lazio si è qualificata in semifinale di Coppa Italia, dopo aver sconfitto ai quarti l’Inter. Il vice di Inzaghi…

Pubblicato

il

FARRIS LAZIO NOVARA – La Lazio si è qualificata in semifinale di Coppa Italia, dopo aver sconfitto ai quarti l’Inter. Il vice di Inzaghi, Farris è voluto tornare però a parlare degli ottavi di finale giocati contro il Novara. Queste le sue parole rilasciate alla televisione ufficiale biancocelste.

LAZIO NOVARA -Contro il Novara abbiamo deciso di schierare una nuova linea in mediana, soluzione che ha avuto buoni risconti, con Luis Alberto mezzala aumenta infatti qualità in mezzo al campo. In occasione del confronto con la compagine piemontese, abbiamo optato per un turnover limitato poiché la Coppa Italia è sempre stata una manifestazione che ci ha regalato gradi soddisfazioni e, inoltre, non volevamo sottovalutare l’avversario perché, negli ultimi anni, si sono sempre verificate alcune sorprese. Bastos e Lukaku sono stati impiegati dal primo minuto poiché garantiscono grande affidabilità”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati