Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FCSB. Radoi: “Sto studiando la Lazio. Inzaghi fa la differenza”

FCSB LAZIO EUROPA LEAGUE RADOI – L’ex bandiera dell’allora denominata Steaua Bucarest, oggi FCSB, Mirel Radoi, otto anni in rossoblu…

Pubblicato

il

FCSB LAZIO EUROPA LEAGUE RADOI – L’ex bandiera dell’allora denominata Steaua Bucarest, oggi FCSB, Mirel Radoi, otto anni in rossoblu con 186 presenze in campionato, 3 Scudetti 2 Supercoppe, oltre che allenatore del club nel 2015, ha presentato la sfida dei sedicesimi di finale di Europa League con la Lazio ai microfoni di ‘digisport.ro’.

LE PAROLE – “Ormai conosco molto bene il calcio italiano. Ho letto molte cose sulla Lazio, è una squadra che al momento sta facendo davvero bene. Credo che la loro vera arma sia Simone Inzaghi. In questi tempi ho studiato il suo gioco, è un allenatore che stimo. Lo Steaua però è una squadra intelligente, confido nelle occasioni che so che potranno creare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati