Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Domani la ripresa, a riposo diversi big

QUI FORMELLO – Subito in campo, la Lazio si ritroverà domani mattina alle 10.30 per una seduta di scarico dopo il successo esterno …

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Subito in campo, la Lazio si ritroverà domani mattina alle 10.30 per una seduta di scarico dopo il successo esterno con la Sampdoria. Da preparare la gara di Europa League contro lo Zulte Waregem, mister Simone Inzaghi darà spazio alle seconde linee, la Lazio infatti si è già qualificata con due turni d’anticipo. Giocheranno le cosiddette riserve, resteranno a riposo diversi big, si andrà avanti con il classico 3-5-2.

FELIPE E WALLACE – L’allenatore lo ha annunciato in conferenza stampa, Anderson giocherà mezz’ora in Europa League, ha smaltito la tendinopatia all’adduttore. Da valutare Wallace, reduce da una contrattura al flessore. Da questa mattina riprenderà a lavorare Jordao. Torneranno a gennaio invece Nani e Di Gennaro. Infine non preoccupa Milinkovic Savic, uscito dal Ferraris di Genova con un dolore all’adduttore.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati