QUI FORMELLO, Lazio turnover parziale contro l'Eintracht, Berisha scalpita. Luis Alberto non si vede, Radu da valutare

Pubblicato 
lunedì, 01/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO LAZIO - Derby da dimenticare, l'imperativo è ripartire. Giovedì la Lazio di Inzaghi è attesa a Francoforte dall'Eintracht, per la seconda gara della fase a gironi di Europa League. Dopo un giorno di riposo concesso, questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per preparare il match contro i tedeschi. Grande assente Luis Alberto, che non si è visto in campo.

LA SEDUTA - Seduta di scarico per Luiz Felipe, Caceres, Milinkovic, Lulic e Marusic che, impiegati contro la Roma, hanno svolto solo un lavoro atletico. Domani al via le prove tattiche: Inzaghi sembra orientato verso un turnover parziale che vede Correa in rampa di lancio. Berisha scalpita e vuole esserci.

RADU - Stefan Radu ha partecipato alla parte atletica in gruppo, ma non alla consueta partitella finale: il romeno, al termine della mattinata, ha svolto un lavoro differenziato con Bianchini e verrà valutato domani.

Michela Santoboni

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram