Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Turnover totale, Inzaghi conferma Luis Alberto. A riposo Immobile, Strakosha, Radu e Leiva

FORMELLO – Turnover totale in vista del Vitesse, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi pomeriggio…

Pubblicato

il

FORMELLO – Turnover totale in vista del Vitesse, mister Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra oggi pomeriggio. Fuori nove giocatori rispetto al derby contro la Roma, del blocco dei titolari rimangono soltanto Bastos e Luis Alberto. Assenti all’allenamento odierno Immobile, Radu, Caicedo, Wallace, Felipe Anderson, Di Gennaro e Jordao; differenziato invece per Lucas Leiva, che sarà regolarmente a disposizione per la Fiorentina.

CONFERMATO IL 3-5-2 – Cambierà il portiere, verrà schierato tra i pali Vargic, mentre Strakosha rimarrà a casa. Il secondo infatti sarà Guerrieri. In difesa spazio a Patric, Luiz Felipe e Bastos. A centrocampo – sulle corsie esterne – si muoveranno Basta e Lukaku. Davanti alla retroguardia toccherà a Murgia, Luis Alberto e Crecco. Lo spagnolo verrà posizionato per la seconda volta in stagione in cabina di regia (era accaduto soltanto con la Spal in campionato). Davanti Nani agirà alle spalle del giovane Palombi.

INFERMERIA – Felipe Anderson e Di Gennaro torneranno verso metà dicembre. Wallace e Caicedo dovrebbero farcela per la Fiorentina. Con i Viola ci saranno anche Immobile, Radu e Leiva.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati