Restiamo in contatto

NOTIZIE

Franco Nanni: “I biancocelesti devono attaccare, attaccare, attaccare…”

NANNI LAZIO – Franco Nanni, in occasione del suo compleanno ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olimpia…

Pubblicato

il

NANNI LAZIO – In occasione del suo compleanno, Franco Nanni, dirigente sportivo, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olimpia, queste le sue parole:

FINALE COPPA ITALIA – “I biancocelesti non hanno niente da perdere. Bisogna attaccare, non a testa bassa, ma attaccare. I juventini hanno una difesa forte, organizzata, ma hanno un’età avanzata, sono a fine stagione e hanno la tensione alta per vincere il triplete. Noi invece dobbiamo affrontarla con tranquillità, visto che accetteremmo comunque la sconfitta contro i Campioni d’Italia.

STRAKOSHA – “Strakosha lo farei giocare. Con i se non vado. Mettiamo caso che poi Strakosha si faccia male in allenamento che facciamo? Perdiamo a Firenze perché c’è Vargic in porta e magari ce lo ritroviamo comunque anche in Coppa Italia? Le perdiamo tutte e due? Se sta bene, giochi Strakosha!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati