Gabriele Pulici: "Un grazie di cuore al Cagliari per..." (FOTO)

Pubblicato 
giovedì, 03/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GABRIELE PULICI - Il Cagliari si è reso protagonista di un gesto davvero lodevole. La società sarda ha giocato all'Olimpico lo scorso 22 dicembre, giornata nella quale il mondo della Lazio piangeva la scomparsa di Felice Pulici. I giocatori biancocelesti, per l'occasione, avevano giocato con il lutto al braccio e tutto lo stadio aveva ricordato il portiere dello Scudetto 1974 con un lungo applauso.

L'INIZIATIVA - La società rossoblù ha voluto rendere omaggio a Felice regalando al figlio, Gabriele, la maglia di Cragno autografata da tutti i giocatori del Cagliari: "In memoria di Felice Pulici, campione e grande uomo". Un gesto sottolineato poi su Twitter dallo stesso Gabriele: "Ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia, la squadra del Cagliari per il pensiero avuto nei confronti di mio padre in occasione della partita Lazio-Cagliari. Grazie di vero cuore".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram