Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Garcia: “Il secondo posto potrebbe allontanarsi, ma per la Champions nulla è deciso”

Il ds della Roma Sabatini si è unito al coro: “La Lazio è una squadra molto forte. Per noi non entrare in Champions sarebbe un fallimento”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L‘Inter ha sconfitto la Roma nell’anticipo serale del sabato. Queste le parole rilasciate ai microfoni di Mediaset Premium da Rudi Garcia al termine della gara, sulla corsa per il secondo posto: “Se vincono gli altri guadagnano dei punti su di noi, mancano sei partite e la prossima è fondamentale. Nulla è perso, non abbiamo più tempo da perdere. Giocando così e con un po’ più di fortuna, basta vedere il palo di Ibarbo e il secondo gol con il passaggio deviato da De Rossi”. Il francese, in conferenza stampa ha poi aggiunto: “Deve essere la qualità della squadra a farci lottare fino alla fine, sapendo che forse domani non saremo al secondo posto, ma la corsa continua, non è niente deciso per la Champions, a parte la prima della classifica. Questa squadra è solida, perde poco ma ha pareggiato troppo e nel finale questa ultima linea fino alla fine del campionato bisogna trovare le risorse per prendere il più possibile i tre punti e vincere le partite”.
Anche il ds giallorosso Sabatini, intercettato in mixed zone, ha parlato della corsa Champions ed in particolare dei biancocelesti: “La Lazio è una squadra molto forte, come il Napoli. Il campionato esprime tanti valori, ci saranno sei partite importanti per tutti e i risultati saranno lineari e regolari, nel senso che c’è molta lotta per ogni posizione e c’è molto mistero nel campionato”. Ai microfoni di Sky Sport ha poi aggiunto: “Non entrare in Champions sarebbe un fallimento. Dobbiamo resettarci ed abituarci ad un altro tipo di classifica, ad un altro tipo di realtà”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati