Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlaschelli: “La partita contro l’Apollon troppo importante, Correa avrà spazio in futuro”

GARLASCHELLI LAZIO EMPOLI APOLLON – Renzo Garlaschelli, ex gloria della Lazio del 1974, è intervenuto in diretta sulla radio ufficiale della società capitolina parlando della partita che gli uomini di Inzaghi…

Pubblicato

il

GARLASCHELLI LAZIO EMPOLI APOLLON – Renzo Garlaschelli, ex gloria della Lazio del 1974, è intervenuto in diretta sulla radio ufficiale della società capitolina parlando della partita che gli uomini di Inzaghi hanno affrontato domenica scorsa contro l’Empoli. Inoltre ha asserito che il match d’Europa League contro l’Apollon è molto importante per la squadra di Formello e infine si è espresso positivamente su Correa e su immobile sostenendo che il primo avrà molto spazio in futuro mentre il centravanti partenopeo costituisce un punto fermo per la formazione biancoceleste.

LE PAROLE DI GARLASCHELLI – “Ho visto la partita di Empoli giocata in maniera peggiore rispetto a quanto messo in mostra due settimane fa contro il Frosinone, però finché si gioca male e si vince non ci sono troppi problemi. È ancora presto per dare giudizi, alcuni giocatori devono tornare ai loro livelli, ma i biancocelesti possono fare molto di più. In Europa devi conquistare punti subito, magari mettendo in campo la miglior formazione possibile, la partita di giovedì contro l’Apollon è troppo importante. Non si può puntare sempre il dito sui singoli giocatori, troppi elementi della rosa non sono al massimo della condizione, e questo rappresenta il problema principale. Correa ha sbagliato qualche giocata di troppo ma a me è piaciuto molto: è un giocatore che sicuramente avrà spazio in futuro. Immobile bisogna aspettarlo, giovedì farei giocare lui titolare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati