Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giannichedda e Corradi: “Per la Lazio è una finale di Champions. È una partita secca, può succedere di tutto.”

GIANNICHEDDA CORRADI LAZIO – I due ex Lazio hanno parlato della finale di Coppa Italia…

Pubblicato

il

GIANNICHEDDA CORRADI LAZIO – 17 Maggio, è arrivato il giorno della finale di Tim Cup. Juventus-Lazio. Bernardo Corradi e Giuliano Giannichedda, ex calciatori biancocelesti, hanno parlato del big match di questa sera. Insieme, nel 2004, hanno vinto un Coppa Italia, proprio contro i bianconeri. L’attaccante ha realizzato 22 gol in 82 presenze, mentre il mediano ha disputato più partite (107) segnando un solo gol. I due ex giocatori sono intervenuti ai microfoni di Gianlucadimarzio.com. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

GIANNICHEDDA SULLA FINALE – “Le finali sono sempre partite difficili da decifrare. La Juve arriverà alla partita di domani ancora più determinata dopo la brutta sconfitta in campionato con la Roma e sulla carta è la favorita, ma in una partita secca può succedere di tutto e la Lazio è una squadra forte. Per i biancocelesti sarà come una finale di Champions League, quindi l’impegno sarà massimo.” 

GIANNICHEDDA SULLA STAGIONE DELLA LAZIO – “Mi aspettavo una stagione positiva da parte della Lazio, perché ha una rosa composta da grandi giocatori: da Immobile a Felipe Anderson, passando per Biglia e Parolo, sono tanti gli elementi di qualità.”

GIANNICHEDDA SU INZAGHI – “La vera sorpresa è stata Inzaghi, si è dimostrato un allenatore attento, preparato e in grado di trasmettere la giusta mentalità alla squadra. Lo conosco come compagno di squadra, ma insieme abbiamo fatto anche il corso a Coverciano, e posso dire di aver visto un allenatore pignolo e studioso. Conosce tutto dei propri avversari, si è posto con umiltà e ora sta facendo vedere quanto vale”.

GIANNICHEDDA SU MILINKOVIC – “Penso che possa essere l’arma in più per la Lazio. Mi piace moltissimo come giocatore. Quando alza il ritmo può essere devastante: nel giro di pochi anni diventerà uno dei migliori al mondo, potrebbe giocare in qualsiasi top club europeo.

CORRADI SULLA FINALE – “Arrivano due squadre in forma, nonostante i ko che hanno preceduto la finale, che sono state più che altro una tappa d’avvicinamento alla partita. La Juve parte favorita, perché è abituata a giocare questo tipo di partite e perché sulla carta ha la squadra più forte. Ma la Lazio ha abituato anche a sorprendere e nella partita secca può succedere di tutto.”

CORRADI CILIEGINA SULLA TORTA – “Per Inzaghi la Coppa Italia potrebbe essere la ciliegina sulla torta di una stagione entusiasmante”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati