"I soliti ignoti", Amadeus si scusa: "Non era un'offesa nei confronti della Lazio"

Pubblicato 
venerdì, 11/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO AMADEUS SCUSE - Durante una delle puntate del programma del preserale di Rai 1 "I soliti ignoti", una concorrente ha esclamato: "Non sarò mai tifosa della Lazio", suscitando ilarità tra il pubblico. Amadeus, oggi, ai canali ufficiali biancocelesti, ha fatto chiarezza: ecco le sue dichiarazioni.

LE SCUSE - "Fece sorridere perché non l'aveva mai detto nessuno, però ci tengo a precisare che noi non li sappiamo prima gli indizi, sono personali per ogni personaggio. Mai e poi mai era un'offesa nei confronti della Lazio. Io prendo sempre il lato ironico del calcio. L'importante è che non ci siano mai insulti o mancanze di rispetto. Ma questo vale per tutti. Se qualcuno si è risentito mi dispiace, non era intenzione di nessuno. Lo abbiamo appreso in quel momento che la signora aveva una fede calcistica romanista. Se qualche tifoso laziale vuole venire a controbattere è sempre ben accetto. Io rispetto sempre la storia di ogni club". 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram