Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Dott.Rodia: “Elongazione per Lulic: ecco i tempi di recupero”

INFERMERIA LAZIO RODIA PUNTO MEDICO – Simone Inzaghi non si è nascosto: “Stamattina ho dovuto fare la conta”. Diversi i giocatori…

Pubblicato

il

INFERMERIA LAZIO RODIA PUNTO MEDICO – Simone Inzaghi non si è nascosto: “Stamattina ho dovuto fare la conta”. Diversi i giocatori, infatti, che non hanno potuto prendere parte a Lazio-Bologna. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale, il coordinatore dello staff medico Fabio Rodia ha fatto il punto sulle condizioni degli infortunati:

LULIC – “Il calciatore Senad Lulic, al termine dell’ultima partita disputata in Ucraina contro la Dinamo Kiev, ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia sinistra. Il nostro centrocampista ha già svolto gli esami diagnostici ed ha iniziato a svolgere il protocollo previsto. Nell’arco della prossima settimana monitoreremo il calciatore sotto il punto di vista clinico e strumentale. La prognosi per il bosniaco è di circa 15 giorni”.

NAZIONALI – “Durante la sosta, rimaniamo sempre in contatto con i calciatori e con gli staff medici delle varie Nazionali: speriamo che tutti i nostri calciatori tornino sani e salvi dai prossimi match”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati