Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Zanetti: “Non c’è nulla di strano nell’esclusione di Icardi, con la Lazio sarà dura”

INTER LAZIO ZANETTI – L’ex capitano ed attuale dirigente dell’Inter, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di…

Pubblicato

il

INTER LAZIO ZANETTI – L’ex capitano ed attuale dirigente dell’Inter, Javier Zanetti, è intervenuto ai microfoni di Sky a margine della partita tra vecchie glorie disputatasi a Londra tra il Tottenham ed i nerazzurri. Queste le sue parole alla vigilia del match contro la Lazio.

MOURINHO – “Mourinho in panchina? Sempre un grandissimo effetto, con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Oggi è venuto a salutarci, anche se voglio sottolineare che l’allenatore era Toldo. Ma rivederlo fa sempre un grande piacere. Mou di nuovo all’Inter? Mi sembra una mancanza di rispetto per Luciano Spalletti che sta preparando una partita importante come quella di domani”.

ICARDI – “E’ tornato a disposizione questa settimana dopo un mese di cure. Lo staff tecnico ha ritenuto di iniziare piano e reinserirlo più avanti, non vedo niente di strano. Penso che se ne sia parlato fin troppo, la cosa importante è restare uniti per raggiungere la Champions”.

CAMPIONATO – “Il derby è sempre una partita a sé, penso che l’Inter abbia meritato. Ma mancano ancora dieci gare molto importanti che diranno quale sarà il nostro futuro. Domani con la Lazio sarà difficile, speriamo di vincere per raggiungere l’obiettivo Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati