Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA, Immobile: “Oggi vittoria convincente, con Caicedo mi trovo bene. A breve rinnovo”

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO GENOA – Una doppietta ha regalato a Ciro Immobile…

Pubblicato

il

INTERVISTA IMMOBILE LAZIO GENOA – Una doppietta ha regalato a Ciro Immobile la gioia della prima doppietta in questo campionato e soprattutto ha dato un importantissimo contributo alla squadra che contro il Genoa ha vinto 4-1. Al termine della gara il giocatore è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

LA GARA – “Abbiamo fatto un’ottima gara, il Genoa è una buona squadra. Siamo stati bravi ad entrare in campo con la mentalità giusta e sbloccare il risultato. Avevamo vinto 3 partite ma senza brillare. Sotto il punto di vista fisico giocare sempre ci aiuta a migliorare la condizione. Oggi Marco Parolo è stato quello dei 90 minuti. Sergej ha scattato, essendo grande ci mette più tempo. Sono orgoglioso dei miei compagni”.

CAICEDO – “Felipe e io ci compensiamo, il mister deve fare le scelte ma io mi trovo bene con tutti, anche Correa. Oggi Caicedo ha fatto una partita straordinaria”.

RINNOVO – “Questa è la settimana del rinnovo, a breve ci sarà l’annuncio. Sono orgoglioso di far parte di questa famiglia, avanti così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati