Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Manolas: “Possiamo fare anche meglio di così. Nainggolan un leader”

INTERVISTA ROMA LAZIO MANOLAS – Tra poco meno di un’ora sarà derby: Roma e Lazio sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il primato cittadino…

Pubblicato

il

INTERVISTA ROMA LAZIO MANOLAS – Tra poco meno di un’ora sarà derby: Roma e Lazio sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il primato cittadino. Intercettato da Sky Sport e Premium Sport, il difensore giallorosso Kostas Manolas ha presentato il match:

DERBY – “Sono due squadre forti, 55 punti in due siamo a buon punto. Penso che possiamo fare ancora meglio noi, abbiamo perso due partite importanti che non meritavamo di perdere”

NAIGGOLAN – “E’ importante per noi, è un leader. Quando sta al meglio la squadra gira meglio”

TIFOSI – “Abbiamo bisogno del loro aiuto e speriamo che oggi gli daremo una grande soddisfazione”

RICETTA VITTORIA – “Dobbiamo dare tutto, mettere il cuore ed il nostro gioco. Spero che saremo noi i vincitori”.

IMMOBILE – “Come si ferma? Prepariamo sempre il meglio indipendentemente da chi c’è davanti. Oggi siamo carichi e lo faremo al meglio”.

VALORE VITTORIA DERBY – “Ogni vittoria è importante. Il derby ci dà fiducia e spero che oggi faremo la nostra miglior prestazione, perché questo è un derby importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati