Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Tare: “Per Milinkovic rifiutata maxi offerta. Obiettivo? Quarto posto e Coppa Italia”

SASSUOLO LAZIO TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Sassuolo e Lazio, il ds biancoceleste …

Pubblicato

il

SASSUOLO LAZIO TARE – A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Sassuolo e Lazio, il ds biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “Oggi basta che vinciamo, poi i tifosi saranno felici comunque. Siamo chiamati in causa per dare un’altra grande prestazione, contro una squadra che cerca punti salvezza. Abbiamo passato il momento no e adesso dobbiamo guardare avanti.”

LUIZ FELIPE – Luiz Felipe? Si è guadagnato lo spazio da solo quest’anno. Per il futuro sarà un punto di riferimento importante per questa Lazio. La cosa che conta più dei numeri è il risultato sportivo.”

MERCATO – “La squadra è stata costruita per raggiungere certi obiettivi e fino alla fine dell’anno non ci saranno più pensieri al mercato. Le voci fanno parte del lavoro e dobbiamo saperci convivere.”

MILINKOVIC – “Le voci su Milinkovic Savic al Real? Non penseremo al mercato fino a fine stagione: dobbiamo concentrarci sugli obiettivi di campo. Su Sergej non saprei fare valutazioni, ma 70 milioni sono troppo pochi, li abbiamo già rifiutati quest’estate.”

LAZIO – “Noi vogliamo fare della Lazio un punto di arrivo per i giocatori. Serve ancora crescere molto, ma è il nostro obiettivo.”

OBIETTIVI – “Vogliamo vincere la Coppa Italia e raggiungere la Champions. Non snobberemo l’Europa League ma l’obiettivo principale è essere nei primi 4 posti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati