Restiamo in contatto

INTERVISTE

INTERVISTA. Wallace: “Oggi prova importante, vogliamo arrivare in alto”

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – Nel post-partita di Sassuolo-Lazio, è intervenuto ai microfoni…

Pubblicato

il

INTERVISTA SASSUOLO LAZIO – Nel post-partita di Sassuolo-Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste Wallace, per parlare della gara che ha visto la sua squadra imporsi sui neroverdi per 3-0.

FREDDO – “Ho già giocato con questo freddo. Con lo Zenit quando giocavo a Monaco abbiamo giocato in Champions e faceva freddissimo. Oggi siamo contenti perché abbiamo fatto bene.”

LA GARA – “L’inizio della partita non è stato facile perché loro si muovono bene. Segnare subito è stata una cosa buona. Quando non prendiamo gol siamo felici.”

CAMPIONATO – “Il campionato è difficile e dobbiamo trovare il modo di stare sempre bene. Abbiamo un obiettivo e vogliamo arrivare lì. Oggi una prova importante abbiamo trovato un campo difficile ma abbiamo vinto. Questo dimostra che vogliamo arrivare in alto. Non potrò vedere Roma-Milan perché saremo in viaggio. Oggi abbiamo fatto bene, vediamo che succede stasera. Se la Roma perde meglio per noi: se vince noi dobbiamo solo fare meglio. Non dobbiamo aspettare che loro perdano ma dobbiamo stare attenti a prescindere.”

MILAN – “Il Milan ha una grande squadra e grandi giocatori. Dopo questa partita loro recupereranno. Loro sono forti ma anche noi abbiamo le nostre qualità e sappiamo ciò che dobbiamo fare. Se facciamo del nostro meglio possiamo anche vincere.”

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati