Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I brasiliani biancocelesti in coro: “Bella vittoria, continuiamo così”. Strakosha invece…(FOTO)

SASSUOLO LAZIO WALLACE INSTAGRAM – Dopo la bella vittoria al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo, i giocatori della Lazio commentano sui social…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO GRUPPO

SASSUOLO LAZIO WALLACE INSTAGRAM – Dopo la bella vittoria al ‘Mapei Stadium’ contro il Sassuolo, i giocatori della Lazio commentano sui social la convincente prestazione. Per i ragazzi di Inzaghi è la terza partita consecutiva dove arriva un successo dopo Verona e FCSB.

WALLACE SU INSTAGRAM – Il primo a postare foto festose è Wallace, mettendo un’immagine in compagnia dei sorridenti Anderson, Luiz Felipe e Lucas Leiva. Momento tutto brasiliano per il difensore che conferma quanto sia unito il gruppo biancoceleste.

STRAKOSHA FA EGO AL BRASILIANO – Anche il portiere della Lazio partecipa alla festa sui social: sulla propria pagina Instagram, Strakosha festeggia la vittoria e fa gli auguri a Guerrieri per il suo compleanno.

https://www.instagram.com/p/BfoHRfjBMhz/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati