Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

La maglia della Lazio di Stefan De Vrij all’asta per la Pietro Leonardi Onlus

l ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Pietro Leonardi Onlus che potrà così finanziare il progetto “Il pallone è per tutti adotta un piccolo calciatore”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Continuano le aste benefiche della ‘Pietro Leonardi Onlus’ in collaborazione con il sito ‘Etwoo.it’. Questa volta protagonista è la maglia della Lazio speciale indossata da Stefan de Vrij. La maglia è stata donata direttamente dal giocatore a scopo benefico dopo aver apposto sulla stessa la sua firma e per partecipare all’asta basta cliccare qui http://www.etwoo.it/item.php?id=460. Questo cimelio, unico e non in commercio, rappresenta un memorabilia da collezionismo. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Pietro Leonardi Onlus che potrà così finanziare il progetto “Il pallone è per tutti adotta un piccolo calciatore”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati