LA MOVIOLA. Giuste le ammonizioni e regolari i gol di Pellegrini e Fazio

Pubblicato 
sabato, 29/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOVIOLA ROMA LAZIO - Il derby è sempre una partita particolare, molto sentita nell'ambiente romano sia dentro che fuori dal campo. La gara, diretta dall'arbitro Rocchi, è terminata 3-1 per la Roma. Questi gli episodi salienti del match per quello che riguarda la moviola.

ROMA LAZIO

18' - Protesta ancora Immobile per un presunto fallo di mano di Santon: l'intervenuto del romanista è però con la schiena. Decisione giusta di Rocchi che lascia correre.

21' - Rocchi fischia il fuorigioco di Milinkovic ma c'è un errore: sulla rimessa laterale non esiste l'offside. L'arbitro si rende subito conto dell'errore e fa continuare il gioco.

45' - Dopo un'azione confusa in area di rigore Pellegrini la mette in rete di tacco: vantaggio Roma. I biancocelesti accennano una timida protesta per un contatto tra El Shaarawy e Strakosha, che si ritrova a terra, ma il giocatore giallorosso cade sul portiere dopo essere stato "spinto" da Luiz Felipe. Non c'è quindi il fallo e il gol è regolare.

48' - Acerbi, spinto da Kolarov, finisce su Fazio: per Rocchi è fallo del biancoceleste.

55' - Olsen viene ammonito per perdita di tempo.

62' - Brutta entrata di Dzeko su Luiz Felipe: Rocchi estrae il cartellino giallo.

66' - Pellegrini atterra Correa su una ripartenza: ammonito.

70' - Brutta entrata di Badelj su Pellegrini al limite dell'area: Rocchi ammonisce il croato e assegna la punizione alla Roma (realizzata in gol da Kolarov).

75' - Kolarov commette fallo su Correa, rifilandogli una gomitata.

85' - Santon viene fermato irregolarmente: è calcio di punizione per la Roma.

86' - Su calcio di punizione la mette dentro Fazio: la sua posizione è regolare per un soffio.

93' - Correa viene fermato irregolarmente al limite dell'area.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram