Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Atalanta, Pessina: “Abbiamo un piccolo vantaggio e vogliamo sfruttarlo”

LAZIO ATALANTA INTERVISTA PESSINA – Il big match della 35esima giornata di Serie A è rappresentato dallo scontro Champions tra…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA INTERVISTA PESSINA – Il big match della 35esima giornata di Serie A è rappresentato dallo scontro Champions tra Lazio ed Atalanta. I nerazzurri arrivano a Roma con un vantaggio di quattro punti in classifica, situazione che vogliono assolutamente difendere. A confermarlo è Matteo Pessina, centrocampista di Gasperini, ai microfoni del canale del club.

ATALANTA – “Siamo lì e non possiamo tirarci indietro. Sappiamo che saranno delle partite difficilissime, ma dobbiamo pensare ad affrontare una gara alla volta, sapendo le difficoltà che troveremo. Giocheremo ogni partita come se fosse una finale”.

LAZIO“La Lazio? Sarà un match decisivo come tutti perché tutte le squadre hanno qualcosa da giocarsi. Noi abbiamo un piccolo vantaggio e vogliamo sfruttarlo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati