Restiamo in contatto

INTERVISTE

Keita: “Vittoria importante, ma non è finita. Pur di giocare farei il terzino”

INTERVISTE POSTGARA – La Lazio ha ritrovato Keita, ecco le sue parole…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – E’ arrivato il momento di Keita. Dopo dieci giorni travagliati, caratterizzati soprattutto dalle voci di mercato, l’attaccante ex-primavera è stato messo dentro nella gara più attesa e si è fatto trovare pronto. E’ entrato al posto di Klose, alla fine del primo tempo, e dopo vari tentativi l’ha messa dentro, facendo impazzire tutta la gente laziale. Un’accelerazione micidiale la sua, che ha bruciato il suo diretto avversario Tah,  poi il tiro piazzato con la palla che bacia il palo e la corsa sotto la Lnord dalla sua gente, insomma, la Lazio ha ritrovato il suo gioello…

KEITA A MEDIASET PREMIUM

“Vittoria importantissima che aspettavamo da tanto tempo, è il frutto del lavoro di tutto l’anno ma non è finita, dobbiamo vincere il ritorno con questa cattiveria e determinazione. E’ importante per me e soprattutto per la squadra, per i tifosi che ci supportano. Vogliamo dare soddisfazione alla gente e a noi, poi se serve per vincere ancora meglio. Se vado via? Parliamo di campo”. Il goal l’ho dedicato al giornalista che me lo aveva preannunciato prima della gara. Sono contentissimo per il gol e la vittoria. Pioli dice che posso fare bene da punta? Si dai, io pur di giocare faccio anche il terzino poi sceglie lui la formazione e se devo giocare da prima punta ci gioco. Nel gol ho provato a mettere velocità e potenza, anche se il difensore mi ha provato a spostare con il fisico.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati