Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Entella, Boscaglia: “Abbiamo sofferto la qualità dei biancocelesti”

Nella giornata di ieri si è giocato un test duro per l’Entella contro la Lazio, risultato finale…

Pubblicato

il

LAZIO ENTELLA BOSCAGLIA – Nella giornata di ieri si è giocato un test duro per l’Entella contro la Lazio, risultato finale 5-0 per i biancocelesti. Il mister Roberto Boscaglia però ha trovato del positivo da questa sconfitta, alla fine era solo un’amichevole, rilasciando un’intervista nel dopo partita al canale ufficiale della società Entellatube. Di seguito le parole del tecnico.

LE PAROLE DI BOSCAGLIA – “Dal punto di vista tattico ci portiamo via la sofferenza, abbiamo sofferto la loro qualità e la loro intraprendenza, anche dal punto di vista fisico abbiamo patito, ma loro sono più avanti di noi con la preparazione. Ma abbiamo saputo soffrire, la squadra ha fatto il suo gioco anche se l’avversario ci veniva sempre addosso: qualcosa abbiamo creato, ma abbiamo fatto troppi errori in uscita, non abbiamo avuto pazienza a palleggiare e a far giare la palla. Con i giovani, però, dobbiamo lavorare, si deve pagare dazio, per imparare devono sbagliare. Dobbiamo migliorare, nel nostro campionato ci sono squadre di qualità, e se vogliamo essere protagonisti dobbiamo subito capire cosa ci aspetta in Serie B“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati