Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lega Calcio, accordo con le big. Fuori Lazio e Milan

LEGA LAZIO MINORANZA – 10 club di Serie A tra cui Juventus, Inter, Napoli e Roma si sono riuniti per trovare un accordo sulla governance…

Pubblicato

il

LEGA LAZIO MINORANZA – 10 club di Serie A tra cui Juventus, Inter, Napoli e Roma si sono riuniti per trovare un accordo sulla governance, tagliate fuori Lazio e Milan. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, al tavolo oltre alle big Juventus, Inter, Napoli e Roma c’erano anche Fiorentina, Torino, Sampdoria, Sassuolo, Bologna e Cagliari, tutte allineate sulla scelta di nominare presidente un nome in discontinuità con gli attuali vertici del calcio italiano. Bocciato quindi il l’attuale presidente di Lega Pro Gravina ma anche l’ex vice comandante della Guardia di Finanza Ugo Marchetti, sponsorizzato da Lotito.

MINORANZA – Il presidente della Lazio al momento sembra in netta minoranza potendo contare solo sui voti sicuri di Genoa, Chievo, Crotone e Verona mentre restano incerte Atalanta, Benevento, SPAL  e Udinese.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati