Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lotito: “Cortesie dal fisco? Ma se sono l’unico che paga in anticipo”

LOTITO FISCO LAZIO – Lotito torna a parlare della vicenda che lo riguarda sul fisco…

Pubblicato

il

LOTITO FISCO LAZIO – Lotito torna a parlare della vicenda che lo riguarda sul fisco. Il presidente biancoceleste ha voluto chiarire a Il Tempo che si trattava di normali contatti dovuti alla transazione fatta dalla Lazio con l’Agenzia delle Entrate:Sia ben chiaro, non facciamo scherzi. Io, Claudio Lotito, non ho mai, dicasi mai, chiesto favori e cortesie a chicchessia per pagare meno al Fisco o per avere agevolazioni. Mai ho avuto una corsia preferenziale. Il sottoscritto ogni anno versa in anticipo la rata del debito che ha la Lazio col fisco. Mica lo so quanti sono quelli che pagano prima come me”.

MIGLIACCIO – “All’epoca questo Migliaccio era il direttore regionale di Equitalia e non c’era nulla di personale nelle informazioni che chiedevo. Ho una rateizzazione fatta nel 2005 con l’Agenzia delle Entrate, a fronte di una legge del 2002. A dimostrazione del fatto che la Lazio non ha avuto una legge ad hoc per la transazione. Sono l’unico che paga in anticipo, mi dicono tutti che sono matto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati