Luiz Felipe e Berisha vedono l'Udinese, Radu vuole il derby

Pubblicato 
martedì, 25/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SITUAZIONE INFORTUNI - La situazione infortuni in casa Lazio sta per risolversi. Berisha, fuori da agosto, sta per tornare in campo. Anche Luiz Felipe, ormai da più di un mese ai box, è quasi pronto a tornare a disposizione di Inzaghi. Radu, fermo dalla gara con l'Empoli, è quasi recuperato. Come riporta il Corriere dello Sport, oggi alle 10 la Lazio si allenerà a Formello e il mister, insieme allo staff medico, deciderà chi convocare per la gara di Udine. Nessuno verrà rischiato: sabato c'è il derby e tutti devono essere al meglio.

RADU - Radu si era fermato nel secondo tempo della gara con l'Empoli: fortunatamente per il difensore nessun problema serio, solo una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Ieri il romeno si è allenato con il gruppo, per poi fare differenziato quando gli altri hanno iniziato il lavoro sui cross e i tiri in porta. Inzaghi lo risparmierà per il derby.

LUIZ FELIPE - Luiz Felipe si è fatto male all'esordio contro il Napoli. Il brasiliano ha riportato una lesione tra il primo e il secondo grado al polpaccio sinistro. Come Radu ieri si è allenato con il gruppo, giocando anche la partitella, propiziata da un gol di destro. Contro l'Udinese potrebbe essere in panchina. Di sicuro sarà convocato per il derby.

BERISHA - Berisha è vicino alla prima convocazione e all'esordio con la Lazio. Il centrocampista si è fatto male ad Auronzo e a Marienfeld ha avuto una ricaduta muscolare. Il kosovaro ha riportato una lesione tra il primo e secondo grado alla coscia sinistra. Ieri ha svolto l'intero allenamento e per domani potrebbe essere convocato.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram