Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN CONTI – Sorride il Milan, che fa il conto alla rovescia per il rientro del giovane Andrea Conti sui campi di calcio della Serie A. Il terzino rossonero intanto, in una intervista rilasciata a MilanTV, ha parlato della partitella con la Primavera e della sua condizione fisica e non solo, anche in vista del match contro la Lazio previsto all’Olimpico il prossimo 25 novembre.

CONDIZIONE – “Sono contento di quello che ho fatto, sicuramente non sono al 100% ma questa partita mi serviva per recuperare un po’ di condizione. Ringrazio i ragazzi della Primavera e Mister Lupi, mi hanno fatto sentire subito a mio agio già dall’allenamento di ieri”.

LA GARA – “La partita non è andata nel migliore dei modi. Nella ripresa siamo usciti un po’ di più, ma nel primo tempo abbiamo sofferto le loro ripartenze. Ci hanno colto un po’ alla sprovvista e questo non deve succedere: i ragazzi devono ripartire dal secondo tempo per cercare di fare risultato la prossima volta”.

APPESANTITO – “Mi sento abbastanza bene, ora sono un po’ sulle gambe ma in campo è andata bene. Domani andrò a Milanello e sarò a disposizione del Mister, sarà lui a decidere cosa dovrò fare”.

VICINANZA – “Fin dai primi momenti che mi sono infortunato ho percepito la vicinanza di tutti, dallo staff ai tifosi. Mi sono sempre stati vicino anche se di fatto non ho quasi mai giocato: li ringrazio e spero di ripagare in campo al più presto la loro fiducia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.